Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - fase principale Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - fase principale

SEMPRE AL TUO FIANCO. OVUNQUE E IN QUALSIASI MOMENTO.

La nostra assistenza MINI in caso di incidente o guasto è pensata per darti la massima tranquillità. Puoi guidare la tua MINI sapendo che basta una telefonata per ricevere aiuto, giorno e notte. Rimetteremo in viaggio te e la tua MINI nel più breve tempo possibile, con il minimo disagio.
Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - icona introduttiva
Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - assistenza stradale Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - assistenza stradale

800.713948*

I SOCCORSI STANNO ARRIVANDO 365 GIORNI ALL'ANNO, 24 ORE SU 24.

*dall’Italia oppure +39.0251610651 per chiamate dall’estero. La vettura è coperta dai servizi di mobilità MINI Mobile Care per i 5 anni successivi alla data di prima immatricolazione.

PRIMA CHIAMA NOI.

L'assistenza stradale MINI è più di un servizio di soccorso stradale. È il tuo partner nella sfortunata eventualità di un incidente o di un guasto. Il nostro personale esperto e multilingue cercherà innanzitutto di aiutarti al telefono per rimetterti rapidamente in strada. Se la tua MINI è bloccata, a causa di un guasto elettrico o meccanico, di un incidente stradale, dello smarrimento delle chiavi, di un errato rifornimento di carburante, di un danno o di una distruzione causati da incendio, furto o atti vandalici, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno.

INCIDENTE O GUASTO? ECCO COSA FARE.

  1. Indossa un giubbotto di sicurezza
  2. Metti in sicurezza la scena dell'incidente (luci di emergenza, fari anabbaglianti, triangolo di segnalazione)
  3. Chiama il 112 se ci sono feriti
  4. Somministra il primo soccorso, se possibile
  5. Chiama l'assistenza stradale MINI: 080012345678* o stabilisci un contatto utilizzando l'App MINI.
  6. Cerca un luogo protetto. Non abbandonare il luogo dell'incidente
  7. La polizia sarà informata (se necessario)
  8. Un servizio di traino sarà inviato sul luogo dell'incidente (se necessario)
  9. Ti verrà fornita consulenza su come raggiungere la tua destinazione
  10. Viene fornito un veicolo sostitutivo (auto a noleggio) (normalmente coperto dalla tua assicurazione auto)
Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - icona - teleservices

LA TUA MINI LO SA.

Con Teleservices MINI la tua MINI tiene automaticamente sotto controllo tutto, dalla batteria alla data del prossimo tagliando.

SENSAZIONI DI SICUREZZA. GUIDA CON SICUREZZA.

Teleservices MINI ti semplifica la vita. Si tratta di un insieme di funzioni tecnologiche intelligenti che forniscono supporto quando la tua MINI richiede assistenza o manutenzione. L'intero processo è più comodo ed efficiente. I sensori monitorano continuamente lo stato dei componenti chiave e ti informano tempestivamente quando è necessario intervenire. Il tuo Centro MINI autorizzato sa già quando deve essere effettuata la manutenzione periodica. E ha tutti i dati relativi alla manutenzione archiviati, analizzati e pronti all'uso. I dati vengono trasmessi loro tramite chiamata automatica di Teleservices.

Quando il tuo Centro MINI Service ti chiamerà per fissare un appuntamento, saprà già tutto sulla tua MINI. In questo modo sono preparati al meglio per l'appuntamento e possono preordinare i pezzi di ricambio che potrebbero essere necessari. Con questa tranquillità, puoi concentrarti su ciò che ti aspetta e goderti una guida senza problemi.

Che la tua MINI sia nuova o usata, puoi attivare i Teleservices MINI nell'App MINI. È sufficiente creare un account cliente, assegnare la vettura a questo account e selezionare il Centro MINI Service preferito. Per contattarti e organizzare un appuntamento, il Centro MINI Service autorizzato può attivare e richiamare i dati attuali delle chiamate ai Teleservices del tuo veicolo e inviare messaggi, ad esempio il promemoria di un appuntamento, al tuo veicolo.

La gestione dei Centri Service ti permette di definire il tuo Centro MINI Service che risponderà alle chiamate di Teleservices della tua vettura. È possibile e modificare il Centro MINI Service attualmente assegnato in qualsiasi momento nel menù della vettura o nell'App MINI. Per garantire che la tua chiamata ai Teleservices MINI sia assegnata correttamente, MINI può anche modificare le assegnazioni di centri Service mancanti o chiaramente errate.

Se hai bisogno di assistenza tecnica mentre sei in viaggio, puoi essere certo di ricevere l'aiuto necessario, grazie alla chiamata in caso di guasto ai Teleservices MINI. Potrai trasmettere i dati della tua MINI al nostro team di assistenza stradale, in modo che possa diagnosticare il problema e inviare il giusto tipo di assistenza, in tempi rapidi.

Se non sei in grado di effettuare una chiamata di emergenza dopo un incidente, è rassicurante sapere che la tua MINI lo farà per te. Tutti i nuovi modelli MINI (dal 3/2015) sono dotati del sistema intelligente "Emergency Call" che compone automaticamente il numero di emergenza europeo 112 in caso di incidente stradale grave. Trasmette la posizione del veicolo, il numero di telaio (VIN) e altri dati rilevanti per il soccorso (tipo di incidente, stato degli airbag e delle cinture di sicurezza, numero di occupanti, direzione di marcia).

In caso di emergenza, premi il pulsante SOS per inviare la tua posizione e le informazioni sul veicolo al nostro call center di risposta. In alcuni casi, la tua MINI effettua automaticamente la chiamata e noi possiamo chiedere aiuto a tuo nome. Personale appositamente addestrato ti contatterà, ti fornirà assistenza nella tua lingua madre e contatterà i servizi di emergenza appropriati in modo che tu possa ricevere aiuto rapidamente. Importante: il sistema eCall registra solo i dati necessari al momento dell'incidente e non viene utilizzato per monitorare i movimenti di un veicolo.

Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - app mini

MASSIMIZZA LA TUA ESPERIENZA CON L'APP MINI:

COLLEGATI A INFOTAINMENT E SERVIZI ALL'AVANGUARDIA.

Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - infotainment
Post-Vendita MINI - incidenti e guasti - Supporto

SIAMO ANSIOSI DI SENTIRTI.